Thursday 25 April 2019

Brazil: a fireball blazing lights up the night! (video)

Amazing event in the skies of Brazil. A meteor of about 12 kg per day has illuminated the sky for a few seconds. An exceptional event,

captured by the cameras installed in different cities of Rio Grande do Sul, the region south of the South American country. In particular, the comet fragment was spotted in Santa Catarina and in the Valle del Paranhana. According to experts he has crossed the sky at a rate 'of 122,000 km / h. the star - whose video was posted on many sites - was burning in contact with the atmosphere in different disintegrating fragments about 36 km altitude without causing damage to persons or property. https://terra-2000.blogspot.com/

1 comment:

  1. Mi chiamo Christian Hofman. Questo è un giorno molto felice della mia vita grazie all'aiuto che il Dr. .nosakhare mi ha dato per aiutarmi a recuperare la mia ex moglie con il suo incantesimo di amore e magia. Sono stato sposato per 6 anni ed è stato così terribile perché mia moglie tradiva e cercava il divorzio, ma quando mi sono imbattuto in Dr..nosakhare e-mail su Internet su come ha aiutato così tante persone a recuperare il loro ex e aiutare sistemare la relazione e rendere felici le persone nella loro relazione. Ho spiegato la mia situazione e poi ho cercato il suo aiuto, ma con mia grande sorpresa, mi ha detto che mi avrebbe aiutato con il mio caso e che ora sto celebrando perché mia moglie è cambiata totalmente in meglio. Vuole sempre essere al mio fianco e non può fare nulla senza il mio regalo. Mi sto davvero godendo il mio matrimonio, che grande festa. Continuerò a testimoniare su Internet perché Dr..nosakhare è un vero incantatore. HO BISOGNO DI AIUTO? CONTATTO
      -Email- blackmagicsolutions95@gmail.com
    puoi anche aggiungerlo su Whats-app: +2349083639501
    È l'unica risposta al tuo problema e ti fa sentire felice nella tua relazione. Ed è anche perfetto nella tua relazione.
    rivuoi il tuo ex?
    vuoi un incantesimo d'amore per un nuovo amante?
    Soluzione problematica senza figli?
    Soluzione di problemi finanziari?
    Erezione debole e eiaculazione rapida?
    la soluzione alla malattia e alle malattie del corpo
    Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    Divorzio soluzione del problema?
    Whatsapp o chiama +2349083639501 (per favore ignora se non hai bisogno di aiuto)

    ReplyDelete

Iceland: volcano eruption has begun

03/20/2021 - COPENHAGEN (Reuters) - A volcano in southwestern Iceland on the Reykjanes Peninsula erupted on Friday, following thousands of...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...