Friday 12 April 2019

Strong and shallow M6.8 earthquake hits near the coast of Central Sulawesi, tsunami possible, Indonesia

A strong and shallow earthquake registered by the USGS as M6.8 hit near the coast of Sulawesi, Indonesia at
11:40 UTC on April 12, 2019. The agency is reporting a depth of 17.5 km (10.9 miles). EMSC is reporting M6.8 at a depth of M6.8 at a depth of 10 km (6.2 miles).

The epicenter was located 100 km (62 miles) NE of Bungku, 103 km (64 miles) SSW of Luwuk and 207 km (129 miles) ESE of Poso, Central Sulawesi, Indonesia.

There are about 310 000 people living within 100 km (62 miles).

A tsunami is possible, authorities said. Parts of the region have been evacuated.



1 comment:

  1. Mi chiamo Christian Hofman. Questo è un giorno molto felice della mia vita grazie all'aiuto che il Dr. .nosakhare mi ha dato per aiutarmi a recuperare la mia ex moglie con il suo incantesimo di amore e magia. Sono stato sposato per 6 anni ed è stato così terribile perché mia moglie tradiva e cercava il divorzio, ma quando mi sono imbattuto in Dr..nosakhare e-mail su Internet su come ha aiutato così tante persone a recuperare il loro ex e aiutare sistemare la relazione e rendere felici le persone nella loro relazione. Ho spiegato la mia situazione e poi ho cercato il suo aiuto, ma con mia grande sorpresa, mi ha detto che mi avrebbe aiutato con il mio caso e che ora sto celebrando perché mia moglie è cambiata totalmente in meglio. Vuole sempre essere al mio fianco e non può fare nulla senza il mio regalo. Mi sto davvero godendo il mio matrimonio, che grande festa. Continuerò a testimoniare su Internet perché Dr..nosakhare è un vero incantatore. HO BISOGNO DI AIUTO? CONTATTO
      -Email- blackmagicsolutions95@gmail.com
    puoi anche aggiungerlo su Whats-app: +2349083639501
    È l'unica risposta al tuo problema e ti fa sentire felice nella tua relazione. Ed è anche perfetto nella tua relazione.
    rivuoi il tuo ex?
    vuoi un incantesimo d'amore per un nuovo amante?
    Soluzione problematica senza figli?
    Soluzione di problemi finanziari?
    Erezione debole e eiaculazione rapida?
    la soluzione alla malattia e alle malattie del corpo
    Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    Divorzio soluzione del problema?
    Whatsapp o chiama +2349083639501 (per favore ignora se non hai bisogno di aiuto)

    ReplyDelete

Iceland: volcano eruption has begun

03/20/2021 - COPENHAGEN (Reuters) - A volcano in southwestern Iceland on the Reykjanes Peninsula erupted on Friday, following thousands of...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...